mamme-cotone-idrofil

5 segreti di bellezza per un viso perfetto

1. Idratati con una crema specifica!
 Il primo segreto per una pelle luminosa e sana è idratarla!
Utilizza tutti i giorni una crema idratante scelta secondo la tua tipologia di pelle. Se hai una pelle grassa, ad esempio, ti conviene utilizzare una crema leggera che possa nutrire e rafforzare le tue difese epidermiche mentre se la tua pelle è molto secca è preferibile una crema ricca che regoli il processo di idratazione in profondità.

2. Struccati sempre!
 Per avere e mantenere una pelle perfetta è fondamentale struccarla anche più volte al giorno. Una pelle non struccata correttamente risulta più cupa poiché le cellule morte ne ostruiscono i pori.
Per il tuo viso affidati a delle salviette struccanti non aggressive che possano detergere delicatamente ma in maniera efficace per poter rimuovere ogni residuo di make up. Idrofil produce una serie di salviette a doppia azione che rimuovono il trucco in maniera delicata ma efficace lasciando il viso idratato. Provale subito.

3. Bevi!
 Bere molta acqua è fondamentale per idratare il tuo viso. L’acqua ti aiuterà, inoltre, a purificare, rendere più luminoso ed uniformare l’incarnato.

4. Esfolia il tuo viso una volta a settimana.
Per rimuovere le cellule morte e donare luminosità al tuo viso dedica un giorno alla settimana all’utilizzo di un prodotto esfoliante che ti aiuterà a pulire a fondo la pelle, schiarila e ritardare la comparsa di piccole rughe.

5. Sorridi!
 Sorridere è il più importante segreto di bellezza. Grazie al sorriso rafforzerai i muscoli del viso e renderai il tuo volto più luminoso e brillante!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.