Aloe e Olio di Mandorle: due alleati preziosi per la cura del tuo bimbo

La cura del tuo bambino passa per gesti quotidiani che devono rispettarne la delicatezza e le specifiche esigenze. Ogni volta che usi un prodotto per la sua igiene quotidiana sai che devi scegliere ingredienti adatti alla sua pelle così delicata e, perché no, che rispettino anche l’ambiente, per garantirgli un futuro migliore. Il cambio del pannolino è uno di quei momenti in cui ogni gesto è importante, per prevenire ed evitare spiacevoli irritazioni. La natura ci viene in aiuto, con ingredienti delicati perfetti per la cura del tuo piccolo, come l’aloe vera e l’olio di mandorle dolci, due alleati preziosissimi.

ALOE VERA
L’Aloe Vera per la pelle del tuo bambino è una sostanza sicura e ovviamente del tutto naturale. Idratante, lenitiva e rinfrescante su tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, come quelle del tuo bambino, l’Aloe svolge una funzione antifungina, antibatterica e lenitiva. Sulle irritazioni cutanee da pannolino dei neonati, l’aloe agisce donando un rapido sollievo, rinfrescando e ammorbidente la cute.

OLIO DI MANDORLE DOLCI
L’olio di mandorle è l’olio vegetale più conosciuto e utilizzato. Per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive è perfetto non solo per la pelle degli adulti, ma anche per quelle delicate dei bambini e dei neonati. Per i rash da pannolino l’olio di mandorle dolci svolge un’efficace azione lenitiva e rilassante, capace di restituire idratazione e comfort in un solo gesto.

2 ALLEATI SHOCK IN UN UNICA CONFEZIONE

Sapevi che puoi trovare questi due ingredienti nelle salviettine Idrofil della linea Baby Care? Queste salviette imbevute Sono particolarmente indicate per la detersione della zona del pannolino, del viso e delle mani, rispettando il naturale equilibrio fisiologico della pelle dei bambini. Senza alcohol, PEG e parabeni, dermatologicamente testate e con Ph fisiologico, queste salviette riparano idratano e leniscono anche la pelle più sensibile, stressata e arrossata, senza appiccicare.

Le trovi anche nelle varianti Miele e Avena e alla Camomilla, in pratiche confezioni da 72 o 64 pz.