First-Aid

L’Importanza del Kit di Primo Soccorso

In alcuni casi, per piccoli infortuni o malesseri, è importante avere a disposizione un kit di pronto soccorso con tutto l’occorrente per poter disinfettare, tamponare, medicare piccole ferite o curare leggeri malesseri. Naturalmente per infortuni di maggiore entità è necessario rivolgersi al pronto soccorso dell’ospedale più vicino o richiedere aiuto telefonicamente al numero 118 di pronto intervento sanitario, ma nei numerosi piccoli infortuni anche domestici avere un kit di pronto soccorso precedentemente preparato ci sarà sicuramente di grande aiuto.

Idrofil grazie alla sua linea First Aid ti aiuterà a fronteggiare infortuni di lieve entità, ovunque tu sia con prodotti dermatologicamente testati e di qualità.

Cotone Idrofilo Linea Med

Con un elevato potere assorbente è ideale per la detersione delle ferite esterne, per piccole medicazioni, altrettanto utile per uso cosmetico e igiene personale.

Siringhe Monouso

Da utilizzare per la somministrazione di iniettabili. Il cilindro in poliproilene trasparente e il pistone bianco garantiscono un’ottima visibilità della scala graduata, il gommino senza lattice riduce il rischio di reazioni allergiche.

Cerotti Assorbenti

Sono un’ottima soluzione per le esigenze di tutta la famiglia. Ideali per piccole ferite non si attaccano e lasciano respirare la pelle senza irritarla