salviettine-detergenti-milleusi-idrofil

Milleusi per le Salviettine Multiuso

Le salviette umidificate Idrofil comprendono un vastissimo assortimento, ma oggi parliamo nello specifico delle salviettine Milleusi, versatili e comode dentro e fuori casa, sono pratiche e igieniche, davvero indispensabili per moltissimi usi: dal cambio dei pannolini alla rimozione del trucco e molto altro ancora.
Detergenti, profumate, grandi o piccole, monouso e in formato famiglia, le salviette imbevute fanno ormai parte della nostra vita quotidiana.

Non tutti sanno però, che possono essere impiegate per svariati utilizzi quotidiani, come:

  1. Abbronzante artificiale
    Se fate uso degli spray autoabbronzanti e l’effetto sulla pelle non è proprio quello voluto, potete correggerlo con delle salviette umidificate, passandole sulla pelle vi idraterete e attirerete il sole in modo uniforme.
  2. Segni di pastelli a cera
    Se avete dei bambini in casa e hanno macchiato con i pastelli a cera il vostro tappeto, potete usare una salvietta per rimuovere i segni senza difficoltà.
  3. Naso chiuso
    Le salviette possono essere usate anche per soffiarvi il naso quando siete raffreddati, il profumo contribuirà a liberare la vostra respirazione, ed eviterete la tipica irritazione da raffreddore, tenendo umida la pelle.
  4. Capello crespo
    Se i vostri capelli sembrano come elettrizzati, passate su di essi una salvietta umidificata e torneranno lisci in un batter d’occhio.
  5. Macchie di caffè
    Le salviette possono essere utilizzate anche per rimuovere molte macchie da tessuti e vestiti, anche quelle di caffè che sembrano indelebili.
  6. Foglie lucenti
    Per avere delle piante dall’aspetto sano e luminoso, passate sulle foglie una salvietta umidificata e torneranno a brillare.
  7. Divano di pelle
    Il divano di pelle può essere pulito e disinfettato con una buona salvietta umidificata. Ritornerà come nuovo!
  8. Per combattere il caldo
    In estate quando il caldo inizia a farsi sentire, basterà mettere una confezione di salviette nel frigorifero e poi passarle sul corpo.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.