pannolini-baby-idrofil

Come scegliere il miglior pannolino per il proprio bimbo.

Trovare il pannolino adatto per il proprio figlio non è un’impresa facile: occorre considerare il sesso, la taglia, la versione da notte o da giorno, le esigenze del piccolo. La problematica principale è assicurarsi che il pannolino non contenga sostanze dannose per l’ambiente e che sia dermatologicamente testato. I pannolini usa e getta di Idrofil sono totalmente affidabili, perchè sottoposti a continui studi per risultare adatti ad ogni tipo di bambino.

Le 5 caratteristiche fondamentali dei pannolini

  • Adattabilità: le taglie dei bambini naturalmente non sono le stesse per tutti, quindi per prima cosa occorre trovare un pannolino facilmente adattabile alla taglia del proprio piccolo
  • Praticità: anche i genitori devono curare i loro interessi. Un pannolino pratico, cioè facile da infilare, sfilare e regolare avvantaggia il genitore e di rimando anche il bambino.
  • Traspirabilità: occorre garantire la massima sicurezza di asciutto e, allo stesso tempo, lasciare che la pelle del piccolo respiri per evitare arrossamenti e irritazioni.
  • Comodità: è il primo accorgimento che ogni genitore dovrebbe tener presente affinchè il bambino possa sentirsi libero di muovers. La comodità è misurabile in base al livello di morbidezza ed elasticità dei materiali da cui è composto il pannolino.
  • Assorbenza: è la caratteristica su cui si misura la funzionalità del pannolino. L’assorbenza deve essere completa e veloce.

I pannolini Idrofil sono confortevoli, pratici da utilizzare e sicuri; grazie alle barriere laterali garantiscono una maggiore protezione dalle fuoriuscite.

Disponibili nelle versioni Maxi – Junior ed Extra Large

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.