cotone sostenibilità idrofil

Sostenibilità e Idrofil

Grazie ad un progressivo interesse per la questione ambientale e alla costante ricerca di modelli di sviluppo sostenibili, oggi nessuna azienda può permettersi di ignorare il problema più presente e sentito della nostra epoca: parliamo dell’inquinamento della Terra.
Dal piccolo privato alla grande azienda, oggi tutti hanno il dovere e l’opportunità di tutelare l’ambiente, a partire dai piccoli gesti fino a giungere a metodi di produzione sostenibili.
Ecco perché Idrofil, in quanto azienda sensibile al problema ambientale, realizza i suoi prodotti con cotone idrofilo ecologico.
Tra le tante qualità del cotone idrofilo – resistenza meccanica, leggerezza, e rispetto per la salute del consumatore – si aggiunge la sua natura atossica e anallergica: i prodotti Idrofil, infatti, sono particolarmente adatti per venire a contatto con la pelle, anche quella dei bambini, e sono indicati anche per uso sanitario.
Dunque, si tratta di una materia prima completamente naturale, che non subisce alterazioni né trattamenti chimici in nessuna fase del processo di produzione: un prodotto sano, efficace… ecologico.
Scopri tutte le linee Idrofil: https://idrofil.com/linea-prodotti/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.